I prezzi

Di seguito presentiamo il nuovo piano tariffario valido per tutte le prenotazioni effettuate dopo il 31.12.2018. I grandi cambiamenti volti a migliorare la qualità del soggiorno ci impongono un adeguamento tariffario, che come si può vedere, presenta ancora numerosi vantaggi per i nostri ospiti. I prezzi sono suddivisi in pernottamento e vitto per dare la possibilità di scegliere liberamente come organizzare il soggiorno: solo pernottamento oppure servizio di cucina in base alle esigenze del gruppo. Sono previsti sconti interessanti per i gruppi più numerosi e tariffe particolarmente vantaggiose in alcuni periodi dell’anno (periodo B).

I prezzi comprendono IVA, tassa di soggiorno, biancheria da letto, riscaldamento e acqua. Sono conteggiati a parte i consumi di energia elettrica, sacchi della spazzatura, telefono, stampe, fotocopie così come danni e spese diverse. Ai gruppi che usufruiscono della cucina autonomamente viene richiesto un contributo di 40,00 CHF al giorno (20,00 CHF uso mezza giornata).

Le pulizie possono essere effettuate dal gruppo ospite, in alternativa è possibile richiedere la pulizia finale al prezzo di 150,00 CHF per piano.

SU RICHIESTA IN OMAGGIO GUEST CARD BELLINZONA E ALTO TICINO 2019 CON SCONTI SU CULTURA, EVENTI, MEZZI DI TRASPORTO, SPORT E GASTRONOMIA

scarica il tariffario aggiornato