Terzo giorno – 15.07.2020

Campo Adolescenti Blog, Campo adolescenti

Stamattina ci siamo svegliati riposati e più motivati a fare le attività in colonia, siamo scesi a far colazione e poi siamo tornati in camera per lavare i denti.

In seguito siamo stati riuniti nella sala polivalente per sensibilizzarci riguardo la violazione della privacy e per incoraggiarci a non fare foto senza permesso. Successivamente ci siamo preparati per uscire in cortile, purtroppo adeguandoci alla meteo: inizialmente era molto nuvoloso e nebbioso e poi ha cominciato a piovere.

Per l’attività del mattino ci siamo spostati in Casina, eravamo divisi in 2 gruppi (maschi e femmine) e l’attività consisteva nell’organizzare un’attività da far svolgere all’altro gruppo. Ci siamo divertiti molto e abbiamo collaborato tutti per creare un’idea che faccia spaventare e urlare le femminucce!

Finita l’attività siamo usciti a giocare in attesa dell’ora di pranzo. Dopo pranzo, siamo saliti in camera per l’ora della siesta. Alcuni di noi si sono riposati a letto, mentre altri in polivalente hanno cominciato a guardare una serie molto bella che abbiamo intenzione di continuare a guardare nei prossimi giorni di colonia.

Poi, sempre a causa del brutto tempo, abbiamo fatto delle attività all’interno: la prima si trattava di fare dei teatrini con degli oggetti che ci davano le monitrici e la seconda si trattava di una gara per gruppi a Just dance. Ci è piaciuta tantissimo perché siamo stati tutti coinvolti e alla fine abbiamo ballato tutti, pure le monitrici!

Successivamente siamo scesi a giocare un po’, poi siamo saliti a fare la doccia e avevamo tempo libero fino alla cena.

Dopo cena, durante la veglia, abbiamo cantato al Karaoke ed è stato molto divertente anche se non sapevamo proprio tutte le canzoni!