Settimo giorno – 19.07.2020

Campo Adolescenti Blog, Campo adolescenti

Alla mattina ci siamo svegliati e siamo scese per fare colazione, dopodiché siamo usciti fuori sul piazzale e dopo un piccolo momento di svago i monitori ci hanno dato da svolgere un’attività in cui si doveva fare una caccia al tesoro trovando in giro per Rodi delle buste nascoste con delle domande.

Finita l’attività ci siamo lavati le mani e siamo andati in refettorio per il pranzo e come sempre le persone scelte per pulire si sono fermate mentre gli altri ragazzi sono andati nei propri piani a lavarsi i denti e fare siesta salendo su in polivalente.

Dopo la siesta, a gruppi scelti da noi, abbiamo progettato dei giochi fatti col cartone, scrivendo il necessario per la realizzazione e disegnando il progetto.

Poi abbiamo fatto merenda con la nutella😋 e dopo essere stati un po’ in giardino siamo andati a fare la doccia come ogni sera.

Finita la doccia siamo andati in polivalente a svagarci un po’ prima della cena. Dopo la cena per la veglia abbiamo fatto un quiz svolto con i telefoni su un sito chiamato kahoot ed è stato molto divertente.

Infine abbiamo avuto ancora un momento per rilassarci prima di andare a dormire.

– Margot