Sesto giorno – 8.08.2020

Colonia Bambini Blog, Colonia bambini


Oggi ci siamo svegliati tutti alle 08.30 e siamo scesi per fare la colazione. Dopo la colazione abbiamo avuto un momento per giocare al parco tutti insieme.

Dopodiché, subito dopo aver lavato i denti, abbiamo passato la mattinata a creare delle decorazioni per la discoteca prevista per stasera.

Per pranzo abbiamo mangiato la pasta al tonno. Che buona! Subito dopo pranzo siamo usciti qualche minuto in cortile e successivamente siamo saliti nella camere per la siesta, dove abbiamo potuto riposare, giocare, mangiare i nostri dolci e stare tra di noi.

Nel pomeriggio abbiamo giocato al Casinò: c’erano varie postazioni (blackjack, roulette, giochi con i dadi, …) in giro per la colonia. Partecipare a un gioco costava un “RodiDollar”, tuttavia se si vinceva si ottenevano altri Rodidollar. Poco prima che chiudesse il Casinò è stato aperto il Bazar, una bancherella con tantissimi gadgets che potevamo scambiare con i soldi che abbiamo vinto. Dopo le docce abbiamo iniziato a prepararci per la discoteca.

Per cena abbiamo mangiato la carne con le patate ed era molto buono! Dopo cena abbiamo fatto gli ultimi preparativi e ci siamo diretti in casina.. finalmente la discoteca è iniziata! Abbiamo ballato, riso e ci siamo scatenati. È stata davvero una bella serata.

Dopo la bellissima serata passata in discoteca, siamo andati a letto. Buonanotte dalla stanza di Alessandro!