Ci siamo svegliate e siamo scese tutte a fare colazione. Abbiamo mangiato tanta nutella con il pane.

Dopo colazione abbiamo fatto delle decorazioni e disegni. Kylee ha disegnato una mano, un gattino, un vermino, e ha fatto un disegno per la sua amica Sarah. Sarah ha fatto dei disegni con la pittura, e un album per Kylee. Emily ha fatto un quadro con i cuori per Kylee, e un salvadanaio. Alyssa ha disegnato una fila di cuori. Emy ha disegnato un arcobaleno e un disegno a macchie. Sélène ha disegnato un cuore con un ponticello giallo e dentro al cuore c’era un altro cuoricino. Alma ha disegnato un cane con l’aiuto di Alice, e un gatto.

Durante il pomeriggio, abbiamo preparato lo spettacolo (che faremo una delle ultime sere) e abbiamo deciso di fare una scenetta in un supermercato. Alyssa invece canterà da sola la canzone “Me Con Te” dei Me contro te. Prima di fare la doccia e salire in camera, abbiamo avuto un momento si svago nel cortile.

Poi abbiamo mangiato la pasta al ragu per cena. Dopo cena abbiamo fatto la veglia chiamata “Cari bugiardi”. Gengy (il cuoco pazzo), Nessy (la figlia dei fiori) e Ale (il meridionale), hanno fatto il gioco cari e bugiardi, e noi dovevamo indovinare chi diceva una bugia e chi diceva la verità. Dopo la veglia Abisha ha continuato la storia del piccolo principe prima della nanna, e ci siamo addormentate.

Un saluto dalla stanza di Daiana.