Ottavo giorno – 20.07.2020

Campo Adolescenti Blog, Campo adolescenti

Stamattina ci siamo svegliati e siamo scesi a far colazione, poi siamo tornati in camera per lavare i denti.
In seguito siamo usciti in cortile a giocare un attimo per poi cominciare l’attività del mattino: noi maschi ci siamo spostati in Casina, per finire di organizzare l’attività da far svolgere alle ragazze. Ci siamo divertiti molto nel perfezionare gli ultimi dettagli ovvero la musica, i costumi, le postazioni, ecc…

Finita l’attività siamo usciti a giocare in attesa dell’ora di pranzo. Dopo pranzo, siamo saliti in camera per l’ora della siesta e siamo rimasti nelle nostre camere dal momento che la sala polivalente era occupata dall’attività delle ragazze.

Poi, visto che c’era il sole e a quanto pare era l’ultimo giorno di bel tempo, al pomeriggio abbiamo approfittato per fare i giochi d’acqua.
Il primo gioco consisteva nel creare due gruppi misti e prendere l’acqua con un bicchiere dal secchio a disposizione per ogni squadra e portarlo dall’altro parte in un secchio vuoto tipo staffetta, lo scopo era riempire per primi il secchio. Il secondo gioco consisteva nello scoppiare dei palloncini pieni d’acqua con dei cappellini appuntiti, mentre l’ultimo gioco era tiro alla fune su un telone pieno d’acqua e sapone. È stato super divertente scivolare e bagnarci tutti insieme!

“Fate una posa buffa..!”

Poi siamo saliti a fare la doccia e avevamo tempo libero fino alla cena.
Dopo cena, durante la veglia, abbiamo fatto l’attività creata da noi per le ragazze e ci siamo divertiti molto perché le ragazze si sono spaventate tantissimo e le abbiamo fatte urlare!