Torneo poli-sportivo

La Colonia offre un ampio parco esterno di 4’000 mq con campo da basket, campo da beach volley, campo da calcio. In una bella giornata come questa, un mega torneo poli-sportivo di una intera giornata “ci sta” come hanno detto alcuni. Oggi è tempo di dimenticare piccole offese, torti e scherzetti che inevitabilmente possono sorgere soprattutto all’inizio (quando non conoscendo ancora bene i compagni alcuni “a pelle” ci potevano sembrare antipatici) per poi andare avanti insieme, come squadra. Quindi, martedi palla al centro e si volta pagina, tra un tiro al pallone e una bella fetta rinfrescante di anguria. Una giornata senza troppi “problemi” (che poi anche quelli si risolvono, parlandosi sinceramente faccia a faccia).

KAHOOT: “quizzone” serale

Va bene sfogarsi fisicamente durante il giorno, ma alla sera si dovrà aver la mente sveglia, perché i monitori hanno organizzato un “quizzone” al quale si risponde utilizzando i telefonini. Proprio così: possono essere utilizzati anche per giocare insieme in modo intelligente!