Stamattina ci siamo svegliati prima dei monitori, abbiamo aspettato pazientemente che arrivasse l’orario della colazione per poi recarci in refettorio. Dopo la colazione siamo saliti sul nostro piano, abbiamo riordinato la stanza e ci siamo lavati i denti. In mattinata ci hanno organizzato una caccia al tesoro interattiva tramite i telefoni. Eravamo in squadre di 4 persone e dovevamo trovare le soluzioni agli indovinelli per poter proseguire. Dopo la caccia abbiamo avuto un momento libero dove alcuni di noi hanno giocato a calcio ed altri a basket.

 

Per pranzo abbiamo mangiato un ottimo risotto al pomodoro, insalata e per dolce mela ed ananas. Dopo pranzo c’è stata la siesta dove abbiamo riposato, chiamato a casa, utilizzato i cellulari o letto un libro.

Nel pomeriggio abbiamo giocato ai giochi di conoscenza con imbarazzo ma allegria. Successivamente abbiamo fatto le docce, ci siamo preparati per la cena e siamo scesi in refettorio dove 4 di noi hanno fatto i camerieri. Per le 20.30 abbiamo fatto l’ultima attività che ci è piaciuta tantissimo cioè kahoot che consiste in un quiz interattivo sempre tramite cellulari.

Successivamente abbiamo avuto ancora un momento libero dove abbiamo potuto giocare e sfogarci prima di andare a letto.