Caro diario, oggi siamo finalmente andati in piscina. Era tanto tempo che lo chiedevamo alla coordinatrice e oggi ci siamo FINALMENTE andati!

Questa mattina ci siamo svegliati alle 07:30 per scendere a Bellinzona con i furgoni. In auto abbiamo cantato e riso, già la discesa è stata divertente. Una volta arrivati in piscina abbiamo fatto tanti tanti bagni aspettando che arrivasse il furgone con il pranzo. Una volta arrivato abbiamo mangiato e poco dopo siamo tornati in acqua.

Abbiamo passato una buona parte della giornata in acqua ed è stato divertentissimo! Una volta arrivati in colonia abbiamo fatto la doccia e poi la cena. Per cena c’erano dei ravioli incredibili che la nostra ottima cuoca ci ha preparato.

Dopo la cena come al solito siamo saliti a lavarci i denti e prepararci per l’attività di sta sera. Questa sera abbiamo giocato a Loup Garou, un gioco molto bello dove bisogna collaborare per scoprire chi sono i lupi e chi non lo è.

A domani ♡