Caro diario, questa mattina è stata fantastica, abbiamo potuto dormire di più perché ieri sera siamo andati a dormire tardi tardi. Come prima attività della giornata abbiamo fatto delle magliette colorate carinissime con un modo che si chiama Tie & Dye. Dopo l’attività abbiamo fatto pranzo e la siesta.

Al pomeriggio abbiamo avuto finalmente il tempo giusto per fare i mitici giochi d’acqua. C’erano diverse postazioni in cui l’acqua era la parte principale. Ci siamo slozzati tutti e alla fine dell’attività è partita una guerra in cui tutti erano contro tutti e ci lanciavamo acqua a vicenda. È stato divertentissimo perché abbiamo potuto fare scherzi sia ai monitori, che ai coordinatori che al direttore! Dopo i giochi d’acqua ci siamo sdraiati sul campo da basket così da asciugarci un pochettino prima di entrare in casa.

Dopo la cena abbiamo finalmente messo in pratica i nostri spettacoli organizzati un paio di giorni prima. Abbiamo fatto il Rodi’s got talent. È stato molto divertente perché abbiamo visto anche cosa avessero fatto gli altri. Ci siamo impegnati tutti molto e gli spettacoli sono usciti proprio bene.