Caro diario, oggi abbiamo fatto una passeggiata! La nostra giornata è iniziata abbastanza presto e abbiamo fatto colazione. Dopo la colazione ci siamo trovati tutti fuori sul parco e siamo andati a Dalpe a piedi. È stato molto divertente, abbiamo camminato per circa due orette e siamo arrivati al parco di Dalpe.

Una volta arrivati al parco siamo stati li a fare pranzo e abbiamo mangiato panini. Dopo pranzo abbiamo giocato un po’ e in seguito siamo andati con i furgoncini, visto che non si poteva passare dal sentiero, fino in Piumogna. Abbiamo giocato a diversi giochi come calcio e ninja e alla fine del pomeriggio siamo andati a casa.

Alla sera il direttore e un monitore ci hanno preparato una grigliata molto buona. È finita piuttosto tardi infatti poco dopo cena siamo andati a dormire. È stata una giornata stancante ma divertente, durante la camminata abbiamo ascoltato tanta musica e la fatica diventava più piccola.

Vedremo cosa faremo domani, per oggi basta così dato che siamo tutti cotti.