Stamattina ci siamo svegliati alle 8:30 con il sorriso sulla faccia perché contenti di poter fare colazione, dopo esserci preparati ed aver avuto il via libera dal nostro monitore siamo scesi in refettorio. Abbiamo trovato il carello pieno di cose per la colazione come pane, burro, confettura, cereali, latte caldo e tanto altro.
Quando abbiamo finito ci siamo lavati i denti, siamo scesi nel parco a giocare visto che era bel tempo. L’attività di stamattina è stata pensare a cosa fare durante il Rodi’s Got Talent.
Dopo mille idee è arrivato l’orario del pranzo, abbiamo mangiato gli gnocchi alla romana (molto molto buoni). Nel pomeriggio invece siamo diventati degli atleti partecipando alle Rodimpiadi
Per cena invece abbiamo mangiato dello spezzatino di manzo con patate al forno, anche questo squisito, durante la veglia invece abbiamo giocato a Cari Bugiardi. Ci siamo davvero divertiti un mondo oggi e ora siamo stanchi quindi vi auguriamo la buona notte, noi andiamo a dormire. <3