Durante la mattinata, una parte di noi è andata alla COOP per comprare gli ingredienti per la veglia: MasterChef. Inoltre, per evitare di fare due viaggi, abbiamo già preso tutto il necessario per la tendata di domani (cervelats, bratwurst, tomini, verdure, e tanto altro!).

Nel pomeriggio, abbiamo giocato a ZeroVero, proprio come il quiz televisivo! Ci siamo suddivisi in quattro squadre e due di noi si sono sfidate (le altre due giocheranno nei prossimi giorni). La squadra che ha vinto oggi (Manuela, Greta, Giaele, Davide, Mattia e Luca) sfiderà, in finale, la squadra che vincerà la prossima semifinale: in palio un premio a sorpresa! (https://www.rsi.ch/la1/programmi/intrattenimento/zerovero/regolamento-2018-2019-10816526.html/BINARY/regolamento%202018-2019)

Come attività serale (veglia), siamo diventati chef! Avevamo delle ricette da seguire e dei cuochi (monitori) da gustare con le nostre pietanze. Come nell’omonimo programma televisivo, i cuochi non sono stati facili da convincere.