Oggi giovedì 6 luglio ci siamo svegliati, abbiamo fatto colazione e in seguito abbiamo iniziato la lunga marcia verso i laghetti Audan. Durante la camminata abbiamo chiacchierato del più e del meno. Arrivati lì abbiamo fatto 15 min di pausa prima di mangiare e subito dopo aver mangiato i panini che la cuoca ci ha preparato, abbiamo riposato fino alle 13.30. A quell’ora i due figli del proprietario dei laghetti ci hanno consegnato le canne da pesca e spiegato come fare per pescare le trote. Fino alle 15.30 abbiamo fatto i pescatori e in sé non è andata neanche male. Infatti ne abbiamo portate a casa ben 17! Finito di pescare siamo rientrati, sempre a piedi, in colonia dove abbiamo fatto la doccia e successivamente cenato da soli, poiché i bambini erano a mangiare in Piumogna. Finito di cibarci, abbiamo pulito il refettorio e siamo andati in polivalente a guardare il film “la mummia 2”. Finito il film siamo andati a dormire.

Buonanotte a tutti

Luz e Noah