Alle 9:35 ci siamo ritrovati per fare riunione nel nostro solito posto, la rampa. Dopo aver fatto ordine ed esserci preparati siamo partiti per andare in 3ª pineta. Arrivati, dopo aver scherzato un po’, ci siamo messi a fare delle capanne o le maquettes. Ripartendo verso le 11:45 e arrivando in colonia alle 12:10 (circa), ci siamo messi a giocare in cortile. Alle 12:30 eravamo a tavola mangiando quello squisito riso giallo e finocchi gratinati.
Al pomeriggio abbiamo fatto un’attività bomba… abbiamo fatto 4 gruppi dividendo i 17 ado. Il primo e il secondo gruppo sono andati in casina a fare la Escape Room. Il terzo e il quarto gruppo si sono fermati in cortile a giocare a KUBBS e alle 16:15 (circa) sono usciti i gruppi 1 e 2, e dopo le spiegazioni sono entrati i gruppi 3 e 4. Prima di far salire i maschi a fare le docce hanno eletto i vincitori e la squadra numero 3 ha vinto. Quando abbiamo finito tutti la doccia siamo scesi in cortile. Alle ore 19.00 abbiamo cenato mangiando pollo con purè. Alla sera ci siamo scatenati tutti insieme alla discoteca, andando a letto alle 11:00.

Buonanotte da

Emma e Rawan