Ci siamo svegliati, siamo scesi e abbiamo fatto colazione, dopodiché siamo andati fuori a giocare. Abbiamo fatto una piccola riunione , ci siamo lavati i denti e ci siamo preparati. Siamo poi andati in casina per preparare un piccolo teatrino. Abbiamo anche giocato liberi. Dopo un’altra riunione siamo andati a mangiare pasta al pomodoro. Nella siesta abbiamo giocato a giochi di società e abbiamo fatto dei lavoretti in falegnameria. Nella merenda abbiamo mangiato delle brioches. Dopo la merenda è arrivato Aris che ci ha insegnato a fare parkour. Abbiamo imparato a saltare in tutti i modi, scavalcare oggetti, atterraggi, ci hanno anche insegnato come è nata la disciplina, alla fine abbiamo assistito ad una dimostrazione ed è stato bello. Dopo l’attività ci hanno chiamato per fare la doccia, dopodiché siamo andati a giocare liberamente fino alla cena. A cena abbiamo mangiato hamburger con carote e piselli. Dopo cena abbiamo avuto la possibilità di andare a fare karaoke o andare alla skate park a giocare, ci siamo divertiti un sacco. Dopodiché siamo andati in camera, abbiamo letto un libro e siamo andati a dormire.