Oggi ci siamo svegliati presto e abbiamo aspettato le 8.30 per fare colazione. Dopo aver finito ci siamo lavati i denti e siamo andati giù in cortile per aspettare l’attività mattutina; ci siamo diretti allo skate park e abbiamo giocato a nascondino , a calcio , a uovo marcio ed è stato divertente. Finita l’attività siamo tornati in colonia per l’ora di pranzo. Abbiamo mangiato bradwurst e patatine ed era buono. Dopo siamo andati a lavarci i denti e siamo andati a giocare in cortile mentre aspettavamo l’attività del pomeriggio. Come attività abbiamo giocato al casinò con diverse postazioni con giochi diversi, e abbiamo guadagnato tanti soldi per il cinema. Dopo aver finito l’attività siamo andati a farci la doccia, e dopo siamo scesi in cortile a giocare mentre aspettavamo la cena. A cena abbiamo mangiato la pasta al forno ed era buona, e come dessert abbiamo mangiato un budino tam tam. Dopo cena ci siamo lavati i denti e siamo andati a pulire il refettorio.
Come veglia abbiamo giocato al lugaru`, e ci hanno diviso in due gruppi; è stato molto divertente! Finita la veglia siamo andati a dormire.