La sveglia è stata come al solito! La monitrice e venuta svegliarci e siamo andati a fare colazione! Siamo saliti e abbiamo lavato i denti! Ci abbiamo messo un sacco a scendere! Quando siamo scesi ci siamo cimentati nella costruzione di borsellini fatti con il cartone del latte! Alla fine abbiamo decorato tutti i borsellini con i pennarelli indelebili! Abbiamo fatto pranzo e la siesta! Christopher ci ha offerto dei dolci che gli erano arrivati per il suo compleanno! Dopo la siesta siamo scesi, abbiamo fatto merenda ed è cominciata l’attività del pomeriggio: luna park!!! È stato bellissimo! c’erano tantissimi giochi da fare! Eravamo in casina, di fuori nel parco, pescavamo pesciolini di carta e buttavamo giù delle latte! Siamo saliti a fare le docce e poi siamo scesi a mangiare! La cena era buonissima. Dopo esserci lavati i denti abbiamo cucinato: spiedini, riso, formaggio… tutto per la cena di domani! Siamo andati a letto ed eravamo stanchissimi! Ci siamo organizzati per fare gli auguri al nostro compagno Christopher!

Gruppo Giorgia