Ci siamo svegliati troppo tardi! Siamo scesi e abbiamo visto che alla sera ci sarebbe stata la discoteca! Abbiamo preparato la veglia con le scenette che fanno ridere, poi scelto i costumi  ci siamo divertiti ad ascoltare musica! Siamo andati a mangiare; il risotto giallo era buonissimo, ne abbiamo mamgiati 5 piatti! L’unica cosa erano i finocchi che non a tutti piacevano! Durante la siesta abbiamo ballato e ascoltato della musica! Dopo la siesta siamo scesi a fare merenda: anguria! Poi ci siamo preparati per fare una caccia a stella dove dovevamo ritrovare la bambina di ‘Inside Out’, Riley! È stato bellissimo anche se faceva caldo!!! Dopo la caccia abbiamo fatto dei disegni con i gessetti, dopodiché siamo andati a fare le docce! siamo scesi belli puliti e ci siamo messi a giocare a calcio! La cena è stata più lunga del solito perché abbiamo premiato il gruppo arrivato primo alla caccia stella! La cosa più bella è stata prepararci per la disociteca! Siamo entrate in casina e, mentre aspettavamo l’inizio della discoteca, abbiamo visto uno spettacolo di ‘Inside out’: i monitori si erano vestiti da tutte le emozioni del cartone! Dopo la discoteca eravamo stanchissimi e siamo saliti nelle camere, ci siamo preparati e siamo andati! Ci siamo subito addormentati!

Gruppo Savannah