Ci siamo svegliati presto, come sempre. Abbiamo fatto colazione e abbiamo mangiato tantissimo!!! Poi siamo andati al parco e abbiamo fatto andare la palla in un buco… poi abbiamo visto il pompiere Daniele che bagnava il tetto di casina con una canna dell’acqua rossa grandissima! Siamo andati a fare una missione: abbiamo trovato degli oggetti di una nonna, c’era tutto il fumo finto nella casa! Poi siamo andati in corridoio e abbiamo diviso delle palline sparse per terra, tutte per diversi colori! Poi siamo andati in atelier 1 e dovevamo mettere le 9 sedie in ordine;  c’erano dei secchi fuori dalla finestra e con le palline che avevamo preso nel corridoio dovevamo fare centro! Siamo entrati nella libreria e abbiamo costruito dei fogli di carta spezzati! Infine ci siamo messi un sacco di vestiti e siamo finalmente usciti! Al pomeriggio, dopo la siesta con i disegni, abbiamo fatto un gioco dell’oca dal vero: noi eravamo le pedine. ci siamo divisi in gruppi e a dipendenza del colore della pedina dovevamo far indovinare qualcosa al resto del gruppo! Alla fine siamo andati a fare le docce, che fredda l’acqua!!! Il bello è stato quando il monitore Daniele ci ha messo la musica con le casse, nella doccia rimbomba tutto! Siamo usciti a giocare prima di cena! Ci piace a tutti giocare a calcio! Abbiamo fatto una cena buonissima! Dopo abbiamo fatto dei giochi a gruppi: erano difficili ma alla fine ci siamo divertiti! Alla fine eravamo tutti stanchi e anche se con fatica ci siamo addormentati!
Gruppo Giorgia
Digita un messaggio…